AcquaeSapone Unigross domani sera a Pesaro: sarà un super monday night per la serie A

Capitan Murilo contro Borruto nella sfida d'andata

Si accendono i riflettori sul Monday night della serie A: domani sera alle 20:45 l’AcquaeSapone Unigross sul campo del Pesaro sarà protagonista di un posticipo super per gli appassionati di futsal. Prima contro seconda in classifica in diretta tv su Sportitalia per la partita che potrebbe riaprire o quasi chiudere la regular season ai vertici del campionato. “E’ una partita che vale tanto, per il primato e per prepararci bene per la Coppa Italia che si avvicina – ha detto Coco Wellington alla vigilia – . Sarà durissima, combattuta. Dovremo giocare molto bene e dare tutto per fare risultato”.

Pérez ritrova De Oliveira dopo la squalifica e parte con tutto il roster verso le Marche. Spettacolo garantito, come fu all’andata al PalaSantaFilomena con il 3 a 3 acciuffato in rimonta dalla squadra di Colini.

Gabriel Lima pronto al trittico di fuoco Pesaro-Napoli-Rieti: “Saranno tre scontri diretti importantissimi: è interessante misurarci con le squadre che da qui alla fine se la giocheranno per tutti i titoli. Soprattutto quello in trasferta a Pesaro, è un test che ci darà indicazioni importanti”, dice GL3.

Partita crocevia importante della stagione, anche se capitan Murilo guarda a lungo raggio: “Prima di arrivare alla Coppa Italia abbiamo partite durissime, tutti scontri diretti. Il Pesaro? Sarà dura, ma come sempre noi proveremo ad andare fino in fondo in tutte le partite. Non è una finale anticipata: ci sono diverse squadre che lotteranno per i titoli, anche Rieti e Napoli sono attrezzate per vincere”.

Arbitrano Loddo di Reggio Calabria, Micciulla di Roma2, Cursi di Jesi, crono Mestieri di Finale Emilia.

 

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.