Domani sera a Scafati gara3 contro il Napoli in diretta su SkySport

Coco Wellington in gol in gara2

Serie in parità dopo due partite, Pérez chiede ai nerazzurri “una prova di maturità”

Domani sera alle 20:30 al PalaMangano di Scafati, in diretta tv su SkySport Serie A (canale 202), l’AcquaeSapone Unigross affronta il Lollo Caffè Napoli per gara3 delle semifinali scudetto.

I ragazzi del presidente Barbarossa cercano il riscatto dopo aver perso in casa gara2, permettendo ai partenopei di pareggiare la serie (nella prima partita, larga vittoria di Murilo e compagni).

“Dobbiamo dimostrare di essere una squadra matura dopo la sconfitta di lunedì scorso. Mi aspetto una grande risposta dai ragazzi. Ce la stiamo giocando contro una squadra forte, lo sappiamo, e dobbiamo essere pronti a queste due partite in trasferta. Bisogna vincerne una: questo ci permetterebbe almeno di forzare la serie e portarla, nella peggiore delle ipotesi, a gara5, di nuovo a casa nostra”, ha detto Pérez alla vigilia.

Nerazzurri al completo nonostante qualche acciacco fisiologico dopo le prime due battaglie. “Queste sono partite difficili, purtroppo lunedì scorso abbiamo avuto un calo di tensione dopo la vittoria della prima sfida. Può succedere, ma adesso andremo a giocare con il coltello tra i denti per cercare con tutte le nostre forze di riportare di nuovo in Abruzzo una finale scudetto”, ha detto Mammarella parlando ai microfoni di Rete8.

Arbitrano Campi (Ciampino), Pani (Oristano), Micheli (Frosinone), crono Andolfo (Ercolano)

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.