L’Acqua&Sapone Unigross apre le porte del Palarigopiano: ingresso gratuito

La formazione nerazzurra alla prima gara casalinga della stagione a Pescara (Lattanzio)

Da sabato prossimo, contro il Latina, non si pagherà più nelle gare casalinghe di regular season

La società Acqua&Sapone Unigross tende la mano alla città di Pescara e spalanca le porte del Palarigopiano agli sportivi pescaresi: dalla prossima gara casalinga, in programma sabato 5 ottobre alle 18:30 contro il Lynx Latina, tutte le partite interne della regular season della squadra del presidente Barbarossa saranno ad ingresso gratuito e non più a pagamento, come avvenuto nella prima partita di sabato scorso contro il Petrarca e nella passata stagione (a Chieti).

“Essendo per noi la prima volta nella città di Pescara, vogliamo avvicinare il più possibile i tantissimi amanti del futsal pescaresi, abituati negli anni a seguire con passione questo sport. Per questo, abbiamo ritenuto opportuno rendere gratuite e aperte a tutti le nostre partite casalinghe: il nostro obiettivo, da sempre, è fare sport con scopi sociali, per avvicinare i giovani e le famiglie. Diamo il benvenuto a tutti al Palarigopiano fin dalla prossima partita, sabato prossimo, contro il Latina. Speriamo di sentire il calore del pubblico e degli sportivi pescaresi per spingere la nostra squadra verso nuovi traguardi prestigiosi”, ha detto l’amministratore delegato Tony Colatriano.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.