Si avvicina la serie A 2018/2019: ecco come vedere le gare casalinghe dell’AcquaeSapone Unigross

La festa scudetto dell'11 giugno scorso a Bassano

La società AcquaeSapone Futsal comunica che, in occasione delle gare casalinghe della stagione sportiva 2018/2019 del campionato di Serie A, l’ingresso al Pala Santa Filomena di Chieti sarà a pagamento. Di seguito vengono riportati prezzi, modalità di acquisto dei biglietti, modalità di accreditamento dei media e biglietti riservati alle società ospiti.

PREZZI:

  • Ingresso INTERO € 8,00 (dai 25 anni in su);
  • Ingresso RIDOTTO € 4,00 (tra i 13 e i 24 anni);
  • Ingresso RIDOTTISSIMO “OMAGGIO” a carico della società (per bambini fino ai 12 anni).

PUNTI VENDITA:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 presso la sede amministrativa del club a Marina di Città S.Angelo (Pescara), in via XXII Maggio 1944, 99/101;
  • il giorno della gara al mattino dalle 9 alle 13 presso la sede amministrativa del club a Marina di Città S.Angelo (Pescara), in via XXII Maggio 1944, 99/101, al pomeriggio dalle 16 in poi presso il palazzetto dello sport PalaSantaFilomena di Chieti.

ACCREDITI STAMPA:

Le richieste di accredito, riservate agli organi di stampa per le gare casalinghe della AcquaeSapone Futsal, devono essere inoltrate a mezzo mail a: stampa@acquaesaponec5.it, entro 48 ore dalla gara.

Dette richieste devono pervenire entro e non oltre il tempo indicato, indicando la testata giornalistica, nome e cognome del giornalista da accreditare e relativo numero di appartenenza alle liste Ordine dei Giornalisti. Per motivi di capienza e organizzazione interna, la richiesta di accredito non dà diritto in automatico all’accesso dell’impianto sportivo, pertanto si invita sempre e comunque ad attendere la risposta positiva, a mezzo mail, di avvenuto accreditamento.

FOTOGRAFI: 

La procedura è la stessa degli accrediti stampa. Si comunica inoltre ai fotografi che sarà obbligatorio rendersi riconoscibili indossando la pettorina e che non sarà possibile l’accesso al campo di gioco, ad eccezione del fotografo ufficiale della società AcquaeSapone Futsal o di inviati della Divisione Calcio a 5.

RADIO E TV:

La procedura è la stessa degli accrediti stampa. Si comunica inoltre agli operatori che non sarà possibile l’accesso al campo di gioco, ad eccezione del responsabile video della società AcquaeSapone Futsal o di inviati della Divisione Calcio a 5.

SQUADRA OSPITE:

Alle società ospitate verranno concessi 15 ingressi omaggio per i propri tesserati extra da staff e atleti presenti in distinta.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.