Cresce la galassia dell’AcquaeSapone Unigross: affiliato anche il Versilia C5

La squadra del Versilia C5 in campo con la maglia dei nerazzurri

L’universo nerazzurro si allarga: l’AcquaeSapone Unigross stringe un rapporto di partnership con la società Versilia C5 del presidente Federico Galleni.

La collaborazione con il club toscano, nato nel 2012 e pronto per partecipare al prossimo campionato regionale di serie C1, amplia la rete di società amiche che stanno scegliendo di legarsi, in angolo d’Italia, alla grande famiglia del presidente Barbarossa. L’appeal dei nerazzurri richiama tanti appassionati di futsal da tutta la penisola e consente di allargare gli orizzonti per consolidare la propria leadership nel mondo del calcio a cinque nazionale.

Anche il Versilia, come in precedenza l’Accademia Sport di Latina, si impegnerà ad esporre il marchio dell’AeS Unigross nel proprio campo di gara e in altre forme di collaborazione promozionali e pubblicitarie.

La squadra di Pietrasanta (Lu), dopo le firme sul contratto di partnership, ha posato in foto con una maglia dei campioni d’Italia. E alla prima occasione sarà sugli spalti a tifare per Murilo e compagni. “Siamo molto soddisfatti di questo progetto di affiliazioni che stiamo portando avanti e che sta ricevendo grandi riscontri in tutta Italia – ha detto il ds Gabriele D’Egidio – , nei prossimi giorni proseguiremo con altri annunci. Vogliamo creare una rete di società amiche per contribuire, nel nostro piccolo, alla crescita di tutto il futsal italiano. Approfitto per ringraziare il presidente Galleni che ha fortemente voluto questa partnership con noi”.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.