L’AcquaeSapone Unigross sbarca in Sicilia: affiliato anche il Città di Canicattì

I ragazzi del Canicattì festeggiano la nuova partnership con l'AcquaeSapone Unigross

Terza partnership dopo i laziali dell’Accademia Sport e i toscani del Versilia C5

Altra tappa della campagna di affiliazioni dell’AcquaeSapone Unigross: dopo Lazio e Toscana, la società della famiglia Barbarossa sbarca anche in Sicilia e si lega al Città di Canicattì, società che parteciperà al prossimo campionato regionale di C2.

Il presidente dei siciliani Gioachino Parla saluta con grande entusiasmo questa nuova collaborazione: “E’ una grande opportunità per la nostra squadra. Siamo molto orgogliosi di avere firmato questa partnership con i campioni d’Italia dell’Acqua e Sapone che nel mondo del calcio a 5 sono l’equivalente della Juventus nel calcio. Sarà una bellissima vetrina per l’intera realtà, uno stimolo per tutti i nostri tesserati, tecnici, giocatori di prima squadra e delle giovanili”.

Il primo incontro tra i campioni d’Italia e gli amici agrigentini ci sarà il prossimo ottobre in occasione della trasferta dell’AcquaeSapone Unigross a Catania per la sfida al Meta (venerdì 19).

“Allarghiamo sempre più i nostri orizzonti per una politica di collaborazioni e rapporti sia amichevoli che tecnici e dirigenziali su tutta la Penisola. Vogliamo contribuire, come abbiamo già detto, alla crescita del movimento non solo sul nostro territorio, ma ovunque ce ne sia la possibilità”, ha detto il ds D’Egidio.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.